I legali della Juventus stanno valutando la possibilità di fare causa a Massimiliano Allegri dopo quanto successo allo Stadio Olimpico post finale di Coppa Italia. In ogni caso, l'esonero, che potrebbe arrivare già in giornata, è sicuro. Allegri però ha ancora un anno di contratto con la Juventus e quindi se non si dovesse trovare un accordo dopo gli ultimi eventi, il club dovrebbe versare circa 18-20 milioni lordi, comprensivi anche dei costi legati allo staff di Max. 
 

Juventus-Allegri, lo scenario 


Alla Continassa, riferisce la Gazzetta dello Sport non si fanno illusioni ma certamente la speranza è un’altra: ossia che Allegri non resti fermo. A quel punto, se non tutto lo stipendio, almeno una parte verrebbe risparmiata. Sarebbe una novità rispetto a quanto successo dopo il primo esonero, quando Max rimase fermo addirittura due anni prima di tornare a Torino.
Allegri, l'ultimo giorno alla Juventus: l'addio è stato formalizzato. Tutte le ultime dalla Continassa
 

L'ipotesi Arabia


Ma quale futuro può esserci dopo questi tre anni per Allegri? La sensazione, si legge, è che Allegri preferirebbe restare in Italia, ma occhio all’Arabia Saudita. Un anno fa gli arabi corteggiarono il tecnico a suon di milioni ma l'allenatore scelse di rimanere alla Juve. Non è da escludere che ci riprovino con maggiore successo questa volta. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.