Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a RMC Sport: "Serie A? Non è vero che il campionato italiano sia il meno allenante. Levato quello inglese, è il più allenante che ci sia. Si può tranquillamente perdere con l'ultima in classifica".

ICARDI - "La situazione non ha fatto bene a nessuno. Gli agenti devono assumere determinati atteggiamenti. Credo e spero che ci sia qualche ragazzino che crescerà pensando di voler giocare tutta la carriera in una squadra. Quando c'è un problema bisogna chiudersi in una stanza e parlare per decidere cosa fare, senza usare social e comunicati. Sembra una cosa facile ma ormai non si fa più. Ci sarà voluta tutta la diplomazia di Marotta per ricucire il caso. Icardi è un grande campione e verrà riaccolto dal gruppo". 

Chiesa sul mercato, Biraghi sbotta: 'Ma vi pare che...'
RUGANI - "La Juventus ha dimostrato di voler puntare sul calciatore, perché lo ritiene all'altezza della situazione, e anche noi vorremmo proseguire con loro. Se sarà allenato da Allegri alla Juventus anche il prossimo anno? Credo proprio di sì".