Ora ci siamo davvero. L'affare Juventus-Alcaraz è cosa fatta. Una trattativa che ha infiammato le ultime ore e conclusa nella giornata di oggi, con i bianconeri che hanno chiuso per Carlos Alcaraz. Il colpo firmato Giuntoli sta svolgendo le visite mediche direttamente a Londra, così da anticipare i tempi e poi si passerà a chiudere gli ultimi dettagli. 

19.15 - FIRMATI TUTTI I DOCUMENTI. Carlos Alcaraz è un giocatore della Juventus: domani sarà a Torino.

15.45 - Carlos Alcaraz sta per unirsi alla Juventus, dopo aver completato con successo le visite mediche a Londra. Secondo quanto riportato, il giocatore firmerà il suo contratto con i bianconeri nella giornata odierna. Si prevede che domani si recherà a Torino, una volta ottenuto il visto necessario.

Juventus, il colpo è Alcaraz: trattativa nella fase finale. Chi è e perché piace a Giuntoli
15.00 - Quando arriverà a Torino? Al momento, considerati gli impedimenti burocratici, Alcaraz è ancora in Inghilterra. Il suo arrivo in Italia può slittare a domani.

12.00 - Dopo i controlli la partenza per diventare ufficialmente un giocatore della Juventus. Alcaraz arriverà in prestito oneroso (circa 3.8 milioni) con il diritto di riscatto fissato a 49/50 milioni. Ultimissimi dettagli da sistemare, ma l'affare è ormai fatto.