Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer Juventus, presenta alla stampa la nuova serie sul club bianconero, prodotta da Amazon Prime.

ALLARGARE GLI ORIZZONTI - "Tutto è intrattenimento, l'industry è quella con cui ci misuriamo ogni giorno. Siamo consapevoli della duplice valenza. Scendiamo in campo tutte le volte per l'intrattenimento. Siamo intrattenimento per tanti sottoinsiemi per quest'industria. Siamo in uno stadio ma non stiamo guardando una partita, ma di un contenuto bellissimo, per la prima volta aperti a un nuovo mondo per noi. Intrattenimento è il mondo dei videogame, basti pensare quanto muova ogni giorno e appassioni milioni di ragazzi. Penso anche alle contaminazioni nel lifestyle, al nuovo senso delle maglie di gioco, che sembrano non più oggetti per giocare a calcetto o fare sport, ma da portare nel quotidiano. La pandemia ha colpito duramente l'intrattenimento, ma prodotti come questo e la creazione di contenuti trasmessi in maniera digitale, è come aver compensato all'assenza del pubblico".

La Lazio contro la serie su Maradona di Amazon: 'Penosa'
PUBBLICO PIU' GIOVANE - "L'ha detto anche il Presidente Agnelli, possiamo intercettare i trend e il più possibile anticiparli. Le nuove generazioni stanno cambiando il modo di fruire il calcio è una realtà di fatto e ci stiamo adattando. Aprendo a una modalità di fruizione diversa anche la nostra realtà e i nostri contenuti. Siamo più attenti a prodotti, servizi, fruibili in maniera diversa. Che tocchino ambiti diversi".