Intervistato da Dazn il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in vista della gara contro il Milan di domani. Queste le sue parole:                                                                  
                                                                            
MILAN -
"Sono passati tanti anni e non ho buona memoria, Milan Juve è sempre bella da giocare, domani sarà meraviglioso con lo stadio pieno, una partita da vivere nel migliore dei modi".

HIGUAIN - "Gonzalo credo abbia fatto meno di quanto poteva fare,  è straordinario a livello tecnico"

VLAHOVIC - "Giocare con Milik può aiutarlo però diciamo che ha giocato la miglior partita contro il Maccabi da quando è arrivato alla Juventus. Rabiot nello spogliatoio è silenzioso ma a livello caratteriale in campo si mette sempre a disposizione dei compagni".

Juve, Higuain: 'Queste le squadre a cui sono rimasto più legato'
CAMPIONATO - "Speriamo vadano meglio dell'anno scorso, per uscire da San Siro con un risultato dobbiamo fare una grande prestazione"

PERIODO NO - "Ho vissuto questo momento con serenità e senza pressione, far crescere autostima e consapevolezza e le cose cambieranno. Abbiamo avuto difficoltà nella partita con Salernitana e Monza dove abbiamo lasciato cinque punti per strada. Fuori casa non abbiamo ancora vinto e speriamo che sarà domani la prima"