Massimiliano Allegri commenta anche a JTV la vittoria per 2-0 della Juventus a Bologna: "Ai ragazzi avevo chiesto proprio questo e sono stati bravi. A Venezia siamo entrati male nel secondo tempo, mentre oggi ci siamo difesi con ordine e abbiamo giocato da squadra, avendo anche diverse occasioni da gol. Dobbiamo migliorare la concretezza, ma in questa settimana di pieno allenamento abbiamo messo benzina nelle gambe e stasera si è visto."

PRIMA SETTIMANA SENZA PARTITE - "Abbiamo bisogno di allenarci tanto, ma non è un alibi. Dobbiamo pensare a lavorare e a vincere col Cagliari. Poi ci aspettano due mesi bellissimi, con scontri diretti in Serie A e gare di Coppa e Champions".

L'ATTACCO - "Morata ha fatto una bella partita, come anche nelle gare in cui non aveva segnato ma aveva giocato bene. Kean stasera ha fatto una partita di sostanza come gli avevo chiesto, è l'unico modo per arrivare ai risultati".

Allegri: 'Sempre vista la luce in fondo al tunnel. Col Milan girai a 30 punti, ecco cos'ho chiesto ai ragazzi'
CLEAN SHEET - "Siamo scricchiolati a Venezia per questioni di testa, in settimana ci abbiamo lavorato e abbiamo rinfrescato quella parte. A Bologna è sempre difficile peraltro, nessuno ci regala niente, su tutti i campi occorre sacrificio e stasera devo fare solo i complimenti ai miei giocatori".

IL GOL DI CUADRADO - "Landucci voleva fare la sostituzione, io gli ho detto di aspettare che magari facevamo gol, ed è successo".