Di seguito le parole dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ai microfoni di JTV: "Nel primo tempo andamento lento nel giro palla, ma c’erano giocatori che tornavano dal Mondiale e non giocavano da tempo. C’era bisogno di attaccare la spina. Nel secondo tempo chi ha giocato a Londra e col Rijeka è stato più brillante, è stata una ripresa divertente".

SULLA DIFESA BRASILIANA - "Stanno bene fisicamente. Abbiamo fatto un buon lavoro in settimana, ma è normale che loro abbiano bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione".

SU SOULE - "Ha fatto bene anche da seconda punta, può fare l’esterno così come Aké e Barbieri. Soluzioni ne abbiamo aspettando rientri Cuadrado".

Juve-Standard Liegi 1-1, le PAGELLE: Soulé vuole convincere Allegri, i giovani affossano la vecchia guardia
CREMONESE – "Bisogna essere una Juve attaccata a livello mentale, poi dovrò miscelare chi ha giocato un po’ di partite e chi è tornato da poco dal Mondiale".

SUI GIOVANI - "Ci sono ragazzi molto bravi che sono cresciuti molto allenandosi con la prima squadra. Sono arrivati preparati bene, sono contento".

CHIESA - "Sta bene, oggi ha lavorato a parte perchè c’era in programma un lavoro differenziato. Vedremo se ci sarà a Cremona magari anche un quarto d’ora o venti minuti. Speriamo di averlo".