Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della partita vinta dai bianconeri per 2-0 contro il Bayern Monaco nel match d'esordio della International Champions Cuo a Philadelphia. "Sono stati bravi i ragazzi - le parole del tecnico - era la nostra prima partita e abbiamo fatto bene per quello che sono le nostre condizioni. Hanno giocato anche parecchi ragazzini e si sono dimostrati all'altezza. Lavoriamo molto sulla fase difensiva perché di attaccanti a disposizione ho solamente qualche ragazzino. Bravo Favilli che ha segnato due gol".

MERCATO - Poi alcuni accenni alle trattative in corso. "Favilli è un ragazzo giovane che ha buone potenzialità, ma credo sia destinato al Genoa. Mercato? Non lo so, perché sono in America e ci sono sei ore di fuso. La società sta facendo un ottimo mercato. CR7? Giocherà in attacco e farà gol come ha sempre fatto".

Calciopoli, il tribunale assegna lo scudetto della Juve all'Inter
POGBA -  "Non posso dire niente perché è un giocatore del Manchester United. Mi fa molto piacere vedere quanto è cresciuto. Ha disputato davvero una grande Coppa del Mondo, con grande personalità, ha giocato da calciatore importante qual è. E' maturato molto nella gestione della partita".