Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, parla così dopo Juve-PSG. 

A TESTA ALTA - "Quando si esce sconfitti bisogna essere arrabbiati, a prescindere dall'avversario. Ci sono state cose buone, abbiamo giocato una Champions con 5 sconfitte su 6. Dobbiamo essere arrabbiati, non potremo andarci a giocare a confrontare con le migliori d'Europa. Bisogna, questa rabbia che abbiamo per l'eliminazione, portarcela dentro. Abbiamo 3 partite di campionato, domenica c'è Juve-Inter ed è molto delicata sotto tutti i punti di vista. Squadra fisica, bisogna ritrovare le energie e prepararci al meglio". 

INGRESSI E CHIESA - "Ha avuto un impatto buono, ha fatto bei contrasti e l'avevo visto in allenamento. Gli altri? Buona partita, d'intensità. Quando giochi con queste squadre, poi t'allunghi e loro sono stati micidiali. In tre passaggi andavano verso il portiere, il gol è stato di difficile fattura, aveva il pallone sul sinistro, attaccato. Non puoi sbagliare nulla, se sbagli una volta poi ti deve andare bene". 

Juve-PSG 1-2: la Juventus approda in Europa League e saluta la Champions con una bella prestazione
MIRETTI - "Buona partita, deve migliorare in quelle situazioni, avere più lucidità e calma, ha fatto cose egregie. Col passare delle partite troverà anche la via del gol". 

VERSO JUVE-INTER - "Avrò a disposizione Di Maria, Bremer e Vlahovic. Paredes da lunedì con la squadra, per esserci con Verona e Lazio".

KEAN - "Mi ha spinto a convocare Chiesa, ma ieri ha fatto un bell'allenamento. L'avevo visto entrare duro, mi aveva dato buone sensazioni".

ANCORA SU JUVE-INTER - "Sarà differente da stasera, loro ti lasciavano giocare, loro sono più fisici, poi è campionato e non è Champions".

RABIOT MATURO - "Speriamo non sia l'ultima! Rabiot è migliorato tantissimo in autostima e a livello tattico".