Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, parla dopo Juve-Nantes.

REATTIVITA' - "Sapevamo delle difficoltà della partita, vincere in Europa non è mai semplice. Il calcio è tremendo, comunque nell'unica situazione in cui dovevamo far fallo ed è scivolato Bremer, è arrivato il gol. Dopo l'1-0 abbiamo rallentato la partita, dopo lo schiaffo abbiamo avuto diverse situazioni per fare il 2-1. Ora c'è andare da giocare una finale secca in campo loro e sarà diversa. Tutte e due le squadre devono vincere. Abbiamo il 50% di possibilità come loro, è una partita secca e dobbiamo essere fiduciosi".

DELUSO - "La palla girava veloce fino all'1-0. Siamo andati in gestione e qui bisogna lavorare: la palla deve continuare a viaggiare velocemente. La tenevamo troppo ferma in certe zone del campo. Mancavano inserimenti delle mezzali, siamo andati al rallentatore e dobbiamo migliorare". 

Juve, Allegri: 'Stadio sold out un bel segnale. Un passo alla volta, poi una tra Barcellona e United va fuori...'
PAREDES - "Ha fatto una buona prestazione, non era facile, era da un po' che non giocava". 

DI MARIA - "Stava bene, si allungava un po', aveva fatto 70 minuti di buona intensità. Ho preferito dargli un po' di respiro". 

BREMER - "Ha fatto una buona prestazione, difensivamente bene, dovevamo forse accorciare un po' di più, concessi un po' di cross. Dobbiamo migliorare la velocità del passaggio. A tratti facciamo bene, ad altri rallentiamo la velocità di passaggio".

MIGLIORARE - "Rispetto alla prestazione della partita bisogna migliorare, dovevamo essere più lucidi in area e fare gol".