Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo la vittoria sul Milan: "Eravamo arrangiati nel primo tempo percgé con 18 punti di vantaggio era giusto che qualcuno recuperasse energie. Alex Sandro non doveva giocare, poi ho deciso di farlo giocare, Rugani nei tre centrali lavora peggio la palla. I due centrali di centrocampo con Bernardeschi mezzala. Sapevamo che potevano esserci difficoltà. Non abbiamo giocato bene nel primo tempo. Stasera abbiamo recuperato Khedira che ha fatto una partita importante. La mia idea era di toglierlo a un certo punto. E' un giocatore di uno spessore internazionale".

EMRE CAN - "Vediamo, ha una distorsione alla caviglia".

DYBALA - "Ho aspettato a toglierlo, abbiamo pareggiato grazie ad una sua giocata".

Legrottaglie al BN: 'Caso Kean? Facile strumentalizzare. Sul futuro di Allegri...'
CANCELO - Doveva giocare poi ha avuto un piccolo risentimento, niente di che ed ho preferito lasciarlo fuori. E' a disposizione. Se doveva entrare entrava".

SEMPLICITA' - "Nel primo tempo il Milan ci ha dato buona pressione, non trovavamo Mandzukic come boa poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio".

3-5-2- - "Non è questione di modulo ma di caratteristiche. Emre Can non è un difensore, ma se lo metti dietro può fare sia il difensore che il centrocampista, poi gli altri sono gli stessi".

RONALDO - "Mi preoccupavo che non ci fosse questa domanda. Sta meglio, ci sono buone possibilità di vedero ad Amsterdam, però mancano ancora quattro giorni vediamo".

PROGRAMMI - "Non faccio nulla, mio figlio guarda Flash su Infinity, non posso vedere partite".