Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus sul Napoli: "Quando siamo andati in superiorità abbiamo staccato la spina e abbiamo rischiato di subire la rete del pareggio, Szcesny è stato ottimo su Callejon. Ora la partita di martedì, se vinceremo, ci permetterà di allungare in Champions. Marotta? Io col direttore sono stato 4 anni e mezzo. E' il miglior dirigente italiano per non dire europeo, visto che la scorsa settimana ha vinto un premio. Ha costruito la Juve assieme ad Agnelli, Paratici e Nedved. Ha costruito una squadra vincente in campo e fuori. Mi ci sono trovato benissimo e mi ci trovo benissimo, questa cosa l'ho saputa ora."

RIPERCUSSIONI - "Sono molto legato al direttore, anche a livello affettivo e ci mancherà. Dovremo essere bravi a sopperire alla sua mancanza."

Mourinho attacca ancora Martial: la Juve osserva VIDEO
PARTITA - "La Juventus sta giocando le partite, ne ha vinte sette e ne deve vincere ancora tante per arrivare allo scudetto. Andare a +6 dopo oggi è una bella vittoria. Dobbiamo stare zitti e lavorare, mantenendo il profilo basso. A fine dicembre dobbiamo essere in testa al campionato e agli ottavi di Champions."

CORI - "Dico solo che Ancelotti è un grandissimo allenatore e lo sta dimostrando, ha presentato un grande Napoli che ha giocato contro una grande Juve. I cori? Non li ho neanche sentiti, in queste condizioni non sento nulla."

DYBALA - "Ha fatto una bella partita. La sua forza è quella di iniziare l'azione e andarla a chiudere. Ha fatto una bella partita, è in crescita come tutti gli altri. Se lo giudicate solo per i gol sbagliate perché come Ronaldo è stato determinante stasera pur non segnando. Sono molto contento di Paulo."