Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo Samp-Juve.

COSA L'HA FATTO ARRABBIARE - "Diciamo che nel primo tempo ci sono stati meriti della Samp. Ci hanno pressato molto, non siamo stati lineari e limpidi tecnicamente. Loro sono calati nella ripresa. Hanno fatto una buona partita. Per la seconda volta non prendiamo gol, sono contento. Potevamo vincerla con più lucidità. La squadra si è ben comporta. Abbiamo avuto la lucidità di non rischiare niente, Bremer non è intervenuto, non abbiamo rischiato". 

LA FORMAZIONE  - "La scelta di un modulo prudente? Abbiamo fuori gli attaccanti, un cambio era Kean ed è entrato bene. Ha dato una bella palla a Kostic. Con i giocatori che avevo ho messo questa formazione". 

Juve, grattacapo per Allegri: 'Succede da tre stagioni consecutive'
KEAN - "Ho spostato Kostic a destra, non sapevo se riusciva a giocarci. Anche su quello, è un giocatore che va conosciuto"

ROVELLA - "I ragazzi alla Juve son bravi, chi ha la possibilità rimanga. Gli altri facciano un percorso. Con la società stiamo va valutato tutto". 

RABIOT - "Stasera ha fatto gol, Vlahovic era avanti di poco. La prestazione di Rabiot, si è incattivito, ha forza, è un mediano, nella Juve serve".