Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito, ecco quanto estratto da IlBianconero.com.

SU RONALDO - "Cristiano viene in panchina con me e domani vedremo la partita insieme. Sono felice di quello che sta facendo, ha numeri mostruosi ma mi serve averlo al top quando a marzo ci sarà la Champions League nel vivo”. 

BUON NATALE - "Non farei un regalo al calcio italiano, la cosa che mi piacerebbe è che si lavorasse nella stessa direzione. A livello politico e tecnico, e di campo. Buon Natale, con tre punti da portare a casa. Un clima diverso da tutti gli altri anni, noi dobbiamo rendere tutto il più normale possibile".

NATALE - "Primo ricordo? Non lo so, una foto su un cavallo a dondolo, con me tutto biondino. Il Natale per me è un contesto di tanta armonia e amore, oggi non è così perché dobbiamo preparare la partita di domani. Il regalo? Gli obiettivi che ci siamo prefissati devono diventare trofei, la Supercoppa può essere l'inizio. La tradizione è nel mio menù".

Ronaldo, Dybala, Perin, Bernardeschi: la vigilia dei bianconeri FOTO
ATALANTA - "Tocca arrivare bene a livello mentale, se non dovessimo farlo sarebbe un regalo per l'Atalanta e non dobbiamo farlo. Loro vogliono passare un buon Natale, battendoci. Ma a noi servono i 3 punti".

INFORTUNATI - "Khedira può giocare, rientra, invece Matuidi ha la febbre, Bernardeschi, Barzagli e Cuadrado out. Riposerà uno dei due centrali, Kean in dubbio sulla convocazione".