E' il derby d'Europa e Ronaldo e Belotti - che campeggiano con la Mole alle spalle nella prima di Tuttosport - mostrano tutta la loro carica, la loro grinta. 'Stasera Juve-Toro: solo la sfida di Manchester vale di più', si legge nel titolo alto del quotidiano. Che nel sommario invece spiega: 'Torino meglio di Madrid e Londra: una stracittadina al top dei campionati più importanti del continente. Ronaldo per il titolo di capocannoniere e per l'eterno confronto a distanza con Messi. Belotti e i granata per il sogno Champions e per onorare la memoria degli eroi di Superga: domani il 70° anniversario della tragedia'.

Per il Corriere dello Sport, invece, doppio spazio alla Juve: in alto si parte con 'Allegri si conferma'. Per il giornale 'La giornata di campionato scatta stasera con Juve-Toro, e Max prepara il vertice con Allegri'. Intnato, ecco lo 'Scacco a CR7. Punizione divina: Messi risale sul trono del Pallone d'Oro', lanciando evidentemente la sfida.
Su La Gazzetta dello Sport ecco 'il derby più alto che c'è': la città della Mole è di nuovo Capitale del calcio italiano.

Nella gallery dedicata, le prime pagine.