Pochi istanti fa il nome di Massimiliano Allegri è tornato ad infiammare il web, ancora una volta per le 'voci' che stanno circolando sui social, le quali partono da un Tweet di Maurizio Pistocchi che vede Max lontano dalla panchina della Juve a partire dalla prossima stagione. Voci che al momento rimangono solo 'voci', perché come è noto a tutti, Max divorzierebbe da Madama solo in caso di dimissioni volontarie e dunque, al momento sembra percorrere la via della permanenza all'ombra della Mole. 

LE OFFERTE - Di concreto, infatti, risulta solo la proposta rinvenuta dall'Arabia Saudita, che però è stata momentaneamente rigettata al mittente senza ampi margini di trattativa. Ci sarebbe poi il Psg, che nei mesi precedenti ha sondato il terreno a più riprese, ma che al tempo stesso non ha mai avanzato una vera e propria offerta ufficiale. 

Inzaghi ancora su Allegri: 'Non devo aggiustare nulla, se sono poco considerato...'
OMBRA REAL - Resterebbe, infine, il Real Madrid, che sta cercando di capire quale sarà il destino di Carlo Ancelotti e non è da escludere che una sua eventuale partenza possa mettere di nuovo in discussione il futuro di Allegri, anche se le voci portano più in direzione Xabi Alonso per il futuro. Ribadiamo, è al momento legato a quello della Juve.