Secondo Tuttosport, non è ancora da escludere del tutto che Massimiliano Allegri possa rimanere alla Juventus per il suo ultimo anno di contratto. La decisione, con tutta probabilità, sarà presa nelle prossime due-tre settimane, ma nel frattempo alla Continassa si sta facendo più di un pensiero sul possibile sostituto. Non è un segreto, infatti, che stato avviato un dialogo con Thiago Motta (o i suoi rappresentanti), profilo che piace nell'ipotesi di un rinnovamento basato su un allenatore giovane ed emergente, un po' com'era Antonio Conte nella primavera del 2011.
 

Juventus, futuro allenatore: cosa filtra su Conte


Ecco, a proposito di Conte. Stando sempre al quotidiano, al momento non trova riscontri la notizia che un dirigente della Juve lo abbia contattato, anche perché Francesco Calvo - se il riferimento è a lui - si sta occupando in maniera intensiva della ricerca del nuovo sponsor di maglia. Se ne parlerà (sempre di più) a breve, mentre si sta entrando nel vivo del periodo tradizionalmente dedicato alla programmazione del futuro.   

Gazzetta - Allegri nervoso dopo Juve-Fiorentina: 'c'è chi non ha gradito', per due motivi
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.