Applausi e sorrisi ieri sera per la Junventus, che ha chiuso la fase a gironi con la vittoria contro il Bayer Leverkusen e ora è in attesa di scoprire chi sarà l'avversario agli ottavi (lunedì prossimo a Nyon ci sarà il sorteggio). Non tutti sorridono però, dopo la notte di Champions. Diamo uno sguardo alla partita tra Bayern e Tottenham: 3-1 per i tedeschi, che chiudono il girone a punteggio pieno. Marcatori? Coman, Muller e Coutinho. Ah, ha segnato anche Kingsley. L'ex Juve.

L'INFORTUNIO - Sì, ma è uscito dopo appena 27'. Ahia. Eh si, nuovi guai per l'ex juventino: durante uno scatto sulla fascia destra il ginocchio si muove in modo innaturale e il francese finisce a terra con le mani sul volto. Infortunio serio: i compagni si avvicinano per capire le condizioni del giocatore che viene sostituito da Muller. Da capire i tempi di recupero, ma per Coman è arrivato un nuovo brutto ko.

Sarri show: s'arrabbia e scherza con Pjanic, poi si gratta. E che frecciatina ad Allegri
LA MOSSA DELLA JUVE - Sfortunato. Un'altra volta ancora. L'ennesima. Giocatore di talento ma troppo fragile. La Juventus l'aveva capito e ci ha visto lungo fin da subito: 20 presenze e un gol nel 2014-15, prima di venderlo al Bayern Monaco per 30 milioni circa tra prestito e diritto di riscatto. Operazione perfetta e maxi plusvalenza, visto che l'attaccante era arrivato a parametro zero dal Psg. La Juve sorride, Coman esce quasi alle lacrime agli occhi: bianconeri del presente e del passato, due facce della stessa serata di Champions.