Antonella Cavalieri, ex fidanzata di Paulo Dybala, è tornata a parlare della fine della relazione con l'attaccante della Juventus nello studio di Domenica Live. "Non mi ha mai dedicato un gol", spiega la modella (vedi gallery): "Dopo le partite a cena glielo dicevo spesso, scherzando. E pensare che lui ne fa sempre tanti, di gol".

ALTRE DONNE - "Ci siamo conosciuti quando lui non era famoso, giocava in Argentina e io studiavo all'università. Adesso che è super famoso è molto difficile, con tutte quelle ragazze sui social network... Sul web ogni giorno usciva la notizia di una donna diversa. Lui diceva che mi dovevo abituare a questa situazione. Tradimento? Non l'ho visto con un'altra, quello no. Sono state le mie amiche a dirmi che l'hanno visto con un'altra". 
FINE DELLA STORIA - "Se l'ho lasciato io? No, è stata una decisione di tutti e due. E' successo a marzo di quest'anno. Ci eravamo lasciati già a giugno dello scorso anno, poi dopo sei mesi a dicembre eravamo tornati insieme, avevamo deciso di riprovarci. Ma adesso sto meglio. Se lui mi amava ancora? Credo di no. Non so se ci sia rimasto male, non ci siamo più sentiti. Arrabbiata con Paulo? No, perché dovrei? Le coppie finiscono. Un altro fidanzato? No, ancora non l'ho trovato".