Una nuova era. Per una nuova Juventus. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e il vecchio CDA chiude ufficialmente il ciclo bianconero: ecco gli interventi, nella diretta curata da IlBianconero.com.


11.40 - Andrea Agnelli scioglie la seduta: "Al nuovo CDA, avrete in me un grandissimo tifoso". Il nuovo presidente Ferrero viene omaggiato di una maglia con il numero 1. 

11.30 - L'Assemblea degli azionisti è chiamata a votare il numero dei componenti, la durata della carica, i compensi e i nomi del prossimo CDA. Mozioni successivamente approvate: confermato il nuovo CDA, proposto dall'azionista di maggioranza.

11.15 - Interviene anche l'agente Fifa, Giacomo Petralito. 

11.00 - L'intervento dell'Azionista Salvatore Cozzolino.

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Sampdoria
L'INTRODUZIONE DI AGNELLI -
"Assumo la presidenza dell'Assemblea, e prima di iniziare i lavori ci tenevo a dirvi come voi sapete, nel corridoio dei ragazzi, ci sono le foto dei capitani della Juventus. Questi vanno da Bigatto a Rosetta, fino a Buffon e Chiellini. Che sono stati i due capitani, gli ultimi. Negli ultimi giorni abbiamo perso due capitani, Enrico Castano e Gianluca Vialli".ù

L'INTERVENTO DI NEDVED - Leggi qui l'intervento dell'ex vice presidente bianconero, Pavel Nedved.

IL DISCORSO DI AGNELLI - Agnelli lascia ruoli operativi all'interno delle società Exor: l'annuncio nel discorso durante l'Assemblea degli Azionisti.