La Juve Primavera strappa un pareggio in rimonta contro l'Atalanta grazie a una rete capolavoro di Kenan Yildiz al 70'. Di seguito le nostre pagelle del match.

DAFFARA 6.5 - Subito prezioso nella parte iniziale del primo tempo con più di un intervento importante per salvare il risultato. Ogni tanto rischia qualcosa, ma sul gol non ha colpe.

VALDESI 5.5 - Rischia subito in più di un'occasione, e alla fine arriva l'autogol (con parecchia sfortuna). Di tanto in tanto prova a spingersi in avanti, ma con poca convinzione.

DELLAVALLE 5.5 - Tanta fatica, gli intraprendenti e vivaci attaccanti di casa gli creano più di un grattacapo.

CITI 5.5 - Anche lui non ha vita facile. Vlahovic in particolare è un cliente scomodo da gestire, che più di una volta lo costringe agli straordinari.

Juve Primavera, Turco segna e scoppia in lacrime per l'amico scomparso: il VIDEO è straziante
ROUHI 5 - Nel primo tempo un errore in uscita rischia di costargli molto caro. Prestazione opaca, giornata no. E lo capisce anche Montero, che lo "punzecchia" per tutta la partita (dall'85' MORUZZI s.v.).

HASA 5.5 - Nemmeno lui riesce a contenere le incursioni degli avversari, in avanti è meno presente del solito. 

RIPANI 6 - Meno brillante dell'ultima uscita, ma nel complesso non sfigura. Assolve bene i compiti del regista (dal 68' ANGHELE' 6 - Entra convinto, ponendosi subito come riferimento offensivo per i compagni)

NONGE 6.5 - Il più propositivo dei suoi, è bravo a smarcarsi dagli avversari e cerca sempre di proiettarsi in avanti. Non sempre trova l'appoggio necessario da parte dei compagni, che infatti quando arriva lo aiuta a farsi vedere in avanti.

MARESSA 5.5 - Anche per lui giornata difficile, non riesce a incidere. Meglio in fase di copertura (dal 60' MBANGULA 6.5 - Buon ingresso in campo, contribuisce ad alzare i ritmi della squadra e sforna più di un cross potenzialmente interessante).

TURCO 5.5 - Oggi non spinge, e la sua mancanza in fase offensiva si sente. Un passo indietro, dopo la splendida prestazione contro l'Empoli (dal 60' MANCINI 6.5 - Anche lui entra bene in campo, splendido lo scambio con Yildiz che porta al gol del pareggio). 

YILDIZ 7 - Si vede poco, ma quando si accende non ce n'è per nessuno. Il gol è una perla da manuale, quasi "alla Di Maria", che gli vale applausi a scena aperta. Che giocatore!

MONTERO 6.5 - Strappa un pareggio grazie ai cambi, tutte le scelte sono azzeccate. Quando si arrabbia - alzando non poco il volume della voce - ha ragione, e i suoi ragazzi lo sanno bene. Peccato solo per un primo tempo sotto tono.