Tocca a Tobias Stieler dirigere Barcellona-Juve. Il fischietto tedesco è stato designato per la super sfida di questa sera al Camp Nou. Ecco tutti gli episodi da moviola analizzati da IlBianconero.com.

1' - Calcio d'inizio.

11' - Araujo atterra Ronaldo, braccia alte che colpiscono CR7. L'arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore. Che sembra generoso, ma non inesistente.

23' - Episodio dubbio su Pjanic, dopo il tiro diretto di Morata il bosniaco colpisce la palla tra braccio e ginocchio. Sembra esserci calcio di rigore.

30' - Sbracciata di Lenglet su Morata a metà campo: giallo giusto.

34' - Proteste Barcellona su un fallo di mano di De Ligt, che ferma Messi. Non sembrano esserci gli estremi per l'ammonizione.

IMPRESA JUVE: 3-0 AL BARCELLONA! E' PRIMA NEL GIRONE DI CHAMPIONS
45' - Azione solitaria di Messi, 'travolto' da McKennie. Il Var controlla e decreta: non è rigore.

47' - Finisce qui il primo tempo: Juve avanti a Barcellona per 2-0, reti di Ronaldo e McKennie.

45' - Riparte il match. 

48' - Lenglet tiene McKennie e tocca la palla con il braccio. E' calcio di rigore netto, ma l'arbitro non ravvisa. Penalty Check, e l'arbitro va a vedere il Var.

49' - RIGORE PER LA JUVE! Il tocco di mano è netto, ma manca il secondo giallo per Lenglet!

58' - Umtiti abbatte Morata: giallo giusto.

72' - Fallo di De Ligt su Griezmann: l'arbitro indica calcio di rigore, ma l'assistente dà il fuorigioco. Ottima chiamata del guardalinee. 

75' - Gol annullato a Leonardo Bonucci: sul tocco ravvicinato di Ronaldo, il capitano è in offside.

90' - Si chiude qui: la Juve batte il Barcellona per 3-0 al Camp Nou. Non la migliore prova per ​Stieler, che si salva grazie all'ausilio del Var.