Un esordio non semplice quello della Juventus Women a Barcellona contro le blaugrana campionesse d'Europa. Bianconere sconfitte per 5-0 nel trofeo Gamper. Le nostre pagelle: 

APRILE 5,5- Non ha colpe sui gol subiti, una grande parata alla mezz'ora. Neutralizza una conclusione di Dragoni che la fa innervosire, sempre concentrata.

NILDEN 4- Un attimo di blackout e il pallone calciato addosso a Lenzini per l'autogol che vale il raddoppio. Da quel momento non si riprende più. Dal 78' Cafferata s.v. esordio in bianconero per la nuova numero 4.

LENZINI 5- Sfortunata. Sul terzo gol si perde completamente Bruna. Non di certo la sua miglior partita, ma è solo l'inizio. 

SALVAI 5,5- Personalità, prova a tenere a galla la squadra. Qualche chiusura degna di nota ma anche qualche imprecisione. Dal 71' Sliskovic 5,5 si perde in marcatura l'avversaria. 

Juve Women, in partenza verso Barcellona: il VIDEO
BOATTIN 5- Non la giocatrice che siamo tutti abituati a vedere. Spinge poco. 

GROSSO 5- Una partenza buona e poi si spegne, nel momento di blackout sparisce. Dal 46' Palis 5,5 esordio per la centrocampista francese. Prova a riordinare il centrocampo, non con grandissimi risultati. 

GUNNARSDOTTIR 5,5- Un passaggio perfetto per la corsa di Cantore ma poco altro. Dal 65' Thomas 6, esordio anche per lei in bianconero. Qualche guizzo in ripartenza. 

CARUSO 5,5- Pochi inserimenti, poche idee e qualche pallone perso di troppo. 78' Bellucci S.V.

CANTORE 6- La più viva del reparto offensivo del primo tempo. Con un tunnel al portiere sfiora il gol. L'obiettivo ora è continuare così, buon segnale della numero 9 che sembra essere nuovamente quella di Sassuolo. Dal 65' Bragonzi 5 mai nel vivo del gioco. 

GIRELLI 5- Prende colpi, ma non entra quasi mai nel vivo del gioco, fatica. Dal 46' Nystrom 6 un buon impatto sulla gara, ci mette il fisico. 

BONANSEA 4,5- Assente. Prova un sinistro dal limite dell'area ma è debole, poi perde qualche pallone di troppo. Dal 46' Garbino 5,5 esordiente ma si vede poco. 

All. MONTEMURRO 5- Si affida alle veterane, certezze, per provare ad arginare il Barcellona ma la sua squadra diventa più grintosa con i nuovi innesti.