La prima sfida con un sapore europeo della Juventus Women è l'amichevole contro il Bayern Monaco che si conclude a reti inviolate. Le nostre pagelle: 


Bayern Monaco-Juventus Women: le pagelle 


CAPELLETTI 6,5- con una doppia parata nel primo tempo salva il risultato. In queste prime apparizioni trasmette sicuramente sicurezze. Dal 61' PEYRAUD-MAGNIN 6 ritorna dopo le olimpiadi e si mette subito in mostra con una bella parata. 

KULLBERG 6- qualche sbavatura, ancora non è pienamente nelle dinamiche della Juventus ma l'esperienza si vede nel districarsi dalle situazioni. Dal 61' GAMA 6 non si fa sorprendere. 

LENZINI 6,5- solida, monumentale, una buonissima gara. Dal 61' CALLIGARIS 6,5 solite certezze che aveva già fornito Lenzini in precedenza. 

Juventus Women, il presidente Ferrero in visita alla squadra
BOATTIN 6,5- lotta su ogni pallone, ne conquista parecchi e si mette in mostra. Dal 61' CASCARINO 6 rientro dopo le olimpiadi anche per lei, parte con una svista ma poi recupera. 

BONANSEA 7- slalom da capogiro, velocità, sembra tornata quella che il Lione tanto bramava. Si ferma toccandosi la coscia destra, speriamo nulla di grave. Dal 61' THOMAS 6 si spende parecchio nei ripiegamenti difensivi. 

CARUSO 7- ha polmoni per due, fisicità e geometrie a centrocampo. Una gara decisamente su alti ritmi. Dal 61' PELGANDER 6 quando si trova davanti avversarie di questo calibro ogni tanto è in difficoltà, ma sono le prime esperienze non dimentichiamolo. 

BENNISON 6,5- si abbassa a prendere palla dalla difesa e fa partire il gioco. Sta lentamente entrando nelle dinamiche della Juventus. Dal 61' SCHATZER 6 parte facendosi sorprendere dall'avversaria che sta marcando, poi rimedia sottraendole un pallone in tackle. 

BERGAMASCHI 6- che occasione si divora colpendo la traversa in pieno, peccato. Corre molto, incide un po' meno. Dal 61' KRUMBIEGEL 6- ara la corsia con dimestichezza, attenta anche nelle diagonali difensive. 

CANTORE 6- rispetto alle precedenti apparizioni incide meno sulla corsia, ha una bella occasione ma il portiere tedesco va in presa plastica. Dal 61' BRAGONZI 6 duelli fisici infiniti con la diretta avversaria. 

GIRELLI 6- fa girare la palla ed il gioco, non sempre in maniera impeccabile. Dal 61' VANGSGAARD 6 duella con le avversarie ma ha pochi palloni a disposizione. 

BECCARI 7- mette un pallone perfetto per Bergamaschi che stampa sulla traversa, quando parte in velocità spaventa le avversarie che spesso sono costrette a fermarla fallosamente. Si spende tanto anche nei ripieghi difensivi. Dal 61' LEHMANN 6 pochi palloni e chance offensive per lei. 

All. CANZI 7- è una Juventus che si batte a viso aperto e a testa alta contro il Bayern Monaco ma soprattuto è una Juventus che costruisce e che diverte.  


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui