La Gazzetta dello Sport promuove la Juve. O meglio: promuove gli juventini. Sì, perché nell'analisi dei giocatori più cresciuti in Serie A, ecco che la Signora fa nuovamente da padrona. A partire dalla porta, dove Emil Audero fa sentire il suo talento. Ma andiamo in ordine. 

AUDERO - Nel 4-2-3-1 della Rosea, tra i pali va proprio l'italo-indonesiano cresciuto nella scuola bianconera. "Arrivato in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto a 11 milioni e controriscatto a 15 - si legge sul quotidiano -. Difficile ipotizzare cosa accadrà per lui nel futuro prossimo, è certo che le sue prestazioni portano verso un profilo di grandissimo interesse". Nei giorni scorsi, il Secolo XIX ha parlato di un riscatto sicuro: Ferrero si sarebbe definitivamente convinto a lanciare il ragazzo classe 1997. 

ROMAGNA - Per soli 7 milioni, il Cagliari ha portato a casa uno dei prospetti più interessanti della Juventus. Errore? Solo il tempo lo dirà. E in ogni caso, dati i rapporti con Giulini, la Juve potrà tranquillamente riprenderselo. Certo, è lievitato decisamente il suo cartellino. Ma è giusto così.
BENTANCUR - Con Meité, a centrocampo il più cresciuto per la Gazzetta è l'uruguaiano bianconero. Per il quotidiano, Rodrigo - che è stato pagato nell'estate del 2017 ben 12,5 milioni di euro dal Boca Juniors, vale ora 50 milioni. 

Nella gallery dedicata, l'11 titolare dei calciatori 'più cresciuti' firmato Gazzetta.