Federico Bernardeschi parla a Sky Sport dopo la vittoria sulla Lazio: "Questa è una grande prova di carattere e maturità. Siamo sempre dentro la partita nonostante tutte le difficoltà. Abbiamo dimostrato che non molliamo mai e che siamo sempre lì fino alla fine. Motivazioni? E' una questione mentale e di attenzione. Dobbiamo stare in partita anche quando si parte dalla panchina. Sei un cambio improtante per il mister e puoi far vincere la partita e gestire le varie situazioni. E' soprattutto una questione mentale".

LAVORO - "Ho lavorato molto su questo. Mentalità e attenzione. Poi allenarsi con grandi campioni e con una squadra così forte aiuta a crescere e migliorare".

VANTAGGIO - "Non ci bastano, dobbiamo tenere l'attenzione alta ed essere concentrati sul campo portando a casa pi punti possibili".

Bernardeschi se la ride sui social FOTO
COPPA ITALIA - "Sarà complicata. Loro sono una grandissima squadra che fa grandi risultati in casa. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ci teniamo molto e daremo di tutto per arrivare in semifinale".

NUOVA GENERAZIONE ITALIA - "Mi fa piacere che escano giocatori nuovi e forti. Mi fa piacere per la nazionale italiana. Abbiamo la grande responsabilità di riportare l'Italia dove merita di stare. Dobbiamo falo tutti assieme ma per farlo ci vogliono giocatori forti".