Cosa succederà con Federico Bernardeschi? L'esterno bianconero si è messo alle spalle il recente infortunio, questa sera ritroverà una maglia da titolare contro la Salernitana. Sarà una sfida importante, ma in generale per Federico questo è un momento determinante. Che cambierà il suo futuro, ancora parecchio in bilico. 

TUTTO DA VALUTARE - Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è ancora tutto da valutare. L'appuntamento con Pastorello, nuovo agente, è a gennaio: lì Bernardeschi prenderà una decisione definitiva. Se dovesse dire addio alla Juventus, potrebbe andare all'estero per fare un'esperienza forte dal punto di vista calcistico e per maturare ancora come uomo. 

CON RAIOLA - CM racconta anche lo strappo tra Raiola e Bernardeschi. l'agente aveva infatti aperto all’offerta della Juve che prevedeva un taglio dell’attuale ingaggio da 4 milioni più bonus a 2,5 ma senza poi avere il consenso del giocatore. Da quel momento si è concretizzata la rottura tra i due. Al momento ci sono poche possibilità di un rinnovo del contratto con la Juventus, ma molto dipenderà dalle sensazioni che si avranno da qui fino all’inizio del nuovo anno.