Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, ha parlato in collegamento a Sky Sport a termine della vittoria contro la Juventus: “Ribery? Frank per noi è un punto di riferimento, sia in campo che fuori. È anche normale che uno con la sua esperienza e qualità, la storia parla per lui, la cosa più bella è vedere come si è calato nella realtà di Firenze. Lui abituato ad altri palcoscenici. L’umiltà che ha messo e sta mettendo è una cosa che lo rende il campione che già conosciamo”.

SULLA PARTITA – “Noi sapevamo che potevamo fare una buona prestazione, e inutile nascondersi quando si viene a Torino. Si deve fare la partita perfetta per vincere, noi l’abbiamo fatta. Svolta? Possiamo dirlo dalla prossima, in casa contro il Bologna. Dobbiamo assolutamente vincere, vediamo se siamo capaci di farlo”.

Prandelli: 'La vittoria contro la Juve è per i tifosi. Commisso ci ha chiamati, a Pirlo dico che…'
SU CHIESA – “Diciamo che un po’ di preoccupazione ce l’avevo, Federico lo conosco bene, ha lo strappo da fermo che fastidio. Dato che lo conosco so che non gli piace essere attaccato, gli pesa fare la corsa indietro, gli piace attaccare come giustamente piace agli attaccanti esterni come lui. Ho provato ad attaccarlo ed è andata bene”.