La Juventus è pronta ad affidarsi a Maurizio Sarri per il futuro della panchina bianconera. Dopo l'annuncio ufficiale, atteso a partire da domani, sarà tempo di chiudere i primi grandi colpi di mercato. Fabio Paratici, però, è già da tempo al lavoro per concludere le più importanti trattative, così come Pavel Nedved. Come raccontato dall'edizione odierna di Tuttosport, proprio il vicepresidente del club bianconero è partito in missione a Montecarlo per parlare con il suo amico Mino Raiola di un paio di grandi affari per la Juventus.

DE LIGT... - A partire da Matthjis de Ligt, che resta il primo obiettivo bianconero per rinforzare la difesa in ottica futura. L'Ajax è destinato a liberarlo in estate, ma non ha intenzione di fare sconti. Barcellona e Manchester United sembrano essersi defilate dopo il grande interesse iniziale, mentre il Paris Saint-Germain ha accelerato bruscamente nelle ultime ore. Il club francese è al momento in pole, ma la trattativa è tutt'altro che chiusa. E Nedved lavora per portare De Ligt a Torino con un colpo di coda finale.

Sanderson contro Pogba: 'Non si impegna abbastanza' FOTO
... O POGBA - Secondo Tuttosport, il colpo De Ligt esclude il ritorno di Paul Pogba a Torino e viceversa. Economicamente entrambi gli affari sono troppo rilevanti per essere chiusi in simultanea. Da tempo Paratici ha un piano in mente per riportare il centrocampista francese a vestire la maglia bianconera, come vi abbiamo raccontato in esclusiva su ilBiancoNero.com, ma il Manchester United non si schioda dalla valutazione di 150 milioni di euro e il Real Madrid resta una concorrente agguerrita. De Ligt o Pogba: Nedved al lavoro, la Juventus è pronta a chiudere almeno un colpo da urlo.