Continua a regnare nell'incertezza il futuro di Leonardo Bonucci, giunto quasi al termine della sua carriera in bianconero, ma in attesa di capire se anticipare di un anno il divorzio o se, invece, proseguire insieme fino all'ultimo anno di contratto. L'idea dei bianconeri è quella di separarsi dal centrale Campione d'Europa, soprattutto in virtù dello scarso impiego avvenuto nell'ultima stagione e dell'elevato ingaggio che percepisce, ma proprio questo potrebbe rappresentare un ostacolo anche per eventuali acquirenti.

NO ALLA PREMIER - Nei giorni precedenti si era parlato di un forte interesse da parte del Newcastle, che però non ha mai avanzato una vera e propria offerta ufficiale, ne all'entourage del giocatore, ne tantomeno alla dirigenza della Continassa. Destinazione che però, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non sarebbe affatto gradita a Bonucci, che preferirebbe continuare a giocare in Italia. 

Juve, ‘Bonucci marginale per Allegri, non serve più’. L’intervento di Pirlo, la risposta della Lazio e un futuro da allenatore
ROMA E LAZIO - Proprio per questo avrebbe iniziato a guardarsi attorno, con il procuratore Alessandro Lucci che lo ha proposto ai due club capitolini: Roma e Lazio. I bianconcelesti avrebbero chiesto un taglio netto dell'ingaggio e proprio per questo si sarebbero defiliati dalla corsa, la Roma, dal canto suo prende tempo e ci pensa su. Il trasferimento nella Capitale sarebbe comunque ben visto dallo stesso Bonucci, che però, al momento continua a non avere certezze di quello che accadrà nelle prossime settimane.