Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato nel prepartita della gara contro il Napoli. A Sky ha detto: "Scudetto qui? E' una partita difficile e importante allo stesso tempo, abbiamo l'obbligo di mettere il mattoncino verso la vittoria finale. Passa da stasera anche la preparazione alla partita del 12, sarà un bel banco di prova contro una grande quadra come il Napoli. Abbiamo fatto tesoro degli errori del recente passato e stasera faremo una grande partita.

Cosa può creare sofferenze? Loro ci attaccheranno alti per impedirci di giocare, ma noi ci siamo e siamo pronti a sopperire. Abbiamo preparato bene la gara a livello fisico e mentale.

Allegri più ferito del solito? Io l'ho visto tranquillo e sereno, sa cosa chiedere alla squadra e come ottenerlo. Il mister è navigato e sa come farsi scivolare addosso queste critiche".

Verso Napoli-Juve: settore ospiti quasi deserto, tutto sui tifosi bianconeri
A JTv ha detto: “Sarà una gara molto intensa, soprattutto all'inizio della partita. C’è un grande entusiasmo e soprattutto la voglia di fare una partita di carattere, stasera vedremo una grande Juve”.