Stefano Braghin, direttore della Juventus Women, ha così commentato alla Uefa la vittoria per 2-0 sul campo del Wolfsburg in Champions League femminile: "È stata una gran partita, persino oltre le nostre aspettative. La squadra è stata splendida, hanno giocato col giusto livello di coraggio e questo è sempre importante. Per noi è una serata fantastica, facciamo questo lavoro per vivere certe emozioni. Che però dobbiamo essere in grado di tenere sotto controllo."

CHE CAMMINO! - "Cinque anni fa, quando il Wolfsburg aveva vinto già tanti trofei, la Juve Women nemmeno esisteva. In Germania ci sono dieci volte le giocatrici che ci sono in Italia. Abbiamo fatto molta strada ma non è ancora abbastanza: ciò che abbiamo compiuto oggi deve darci la fiducia per ciò che realizzeremo domani. In Europa non ci sono partite facili e tutto è ancora aperto".

CLAMOROSO - "Al momento del sorteggio, se avessimo pensato di trovarci al secondo posto nel girone a questo punto, ci avrebbero dato dei matti e io stesso non lo pensavo forse... Le ragazze riescono a stupirmi ogni volta, devo essere bravo io a stare alla loro altezza perché vanno velocissime!"