"Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Decideranno e valuteranno loro. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti, ma con questo assetto societario può succedere di tutto". Queste le parole di Giovanni Branchini, agente di lungo corso e consulente facente parte dell’entourage di Massimiliano Allegri. Parole che, una settimana fa, scatenarono il caos intorno al futuro del tecnico livornese alla Juventus.
 

Branchini, nuove dichiarazioni: il chiarimento

 
Parole, quelle di Giovanni Branchini, che sui social sono state riprese dal giornalista Maurizio Pistocchi che le ha interpretate come un puntare il dito contro la dirigenza della Juventus.
 
Allegri a Sky: 'Branchini ha fatto il gioco delle tre carte. Le mie squadre a Napoli mai così come stasera'
A questo punto, riprendendo proprio le parole di Pistocchi, la risposta su Instagram della Branchini Associati: “La Branchini associati e Giovanni Branchini si dissociano e smentiscono quanto detto da Maurizio Pistocchi, in quanto non si è mai parlato della dirigenza della Juventus. Ognuno è libero di esprimere un proprio parere, ma non di interpretare le parole, poichè nessuno ha espresso giudizi sulla dirigenza della Juventus”.