Si è ben presto scaldata la partita tra Brescia e Inter, secondo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, con i nerazzurri che provano il sorpasso in classifica alla Juventus, in attesa della partita dei bianconeri domani all'Allianz Stadium contro il Genoa. Ecco la moviola della partita:

90'+2' -
Anche in pieno recupero il Brescia chiede un rigore per fallo di mano di Biraghi e Brozovic, ma l'arbitro non ravvisa.

78' - Il Brescia chiede un terzo rigore per fallo di mano di Godin: il pallone calciato, però, termina sulla spalla del difensore dell'Inter.

50' - Dopo la grande parata di Handanovic su Donnarumma, Balotelli chiede un rigore per fallo dello stesso portiere. L'attaccante del Brescia, però, sembra non essere toccato dallo sloveno.

L'Inter soffre, ma batte 2-1 il Brescia: Conte sorpassa la Juve
45' - Altro giallo per Mateju: intervento su Lautaro, decisione dubbia.

44' - Doppio giallo per Cistana e Gagliardini: il centrocampista dell'Inter spinge a terra Tonali dopo un fallo, il difensore del Brescia interviene per difendere il compagno: l'arbitro Fabbri sanziona entrambi.

37' - Il Brescia chiede un rigore per presunto mani di Gagliardini: l'arbitro non concede e il VAR conferma la decisione con il silent check. Decisione corretta: il pallone sbatte sulla nuca del centrocampista dell'Inter, non sul braccio.