E' tornato in campo, Bryan. Ha sorriso a tutti, si è divertito. E soprattutto ha potuto prendere parte a Juve-Bologna, sfida degli Under 15, che ha visto trionfare i bianconero per 3-1. Poco importava, comunque, il risultato finale: perché il colpo più bello, la rete più importante, l'ha fatta lui semplicemente indossando la maglia numero 18. 

IL MESSAGGIO DI POGBA - Nel 2015 Bryan, protagonista in maglia bianconera fin dai Pulcini, scopre di avere un brutto tumore. Inizia così un periodo difficile, nel quale però la Juventus gli sta vicino: l’esempio arriva da Paul Pogba, che dedicò al ragazzino un gol in un derby di Coppa Italia, con tanto di dedica sulla maglia. “Sarò sempre con lui e non lo lascerò mai”, le parole del centrocampista francese, che oggi ha scritto un nuovo messaggio a Bryan sui social network: "Orgoglioso di te, spero di vederti presto".

Bryan sconfigge il cancro: il classe 2004 è tornato alla Juve!
L'EMOZIONE - A raccontare tutta la sua gioia ci ha pensato una foto apparsa sulle sue stories Instagram: la maglia bianconera distesa in una porzione di spogliatoio e la scritta, sentita, che stringe il cuore. "Dopo tre anni di lotta oggi sono tornato in campo", sospira Bryan. Che da adesso in poi ha intenzione di recuperare il tempo perduto, e che dopo aver battuto il cancro potrà finalmente concentrarsi su Carpi, Inter, Milan. Sul campionato. Sulla normalità.