Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, parla del mercato del club isolano all'Unione Sarda, partendo da Radja Nainggolan: "C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche quella mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, vorremmo risolverla al più presto. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro". 

DI FRANCESCO - "È il segnale che vogliamo un calcio divertente, che appassioni. Con gli stadi vuoti e un gioco che non attira, diventa tutto più difficile. Credo che questo allenatore possa trascinare la gente e costruire un percorso. Proprio come ha fatto col Sassuolo o come quello di Gasperini con l’Atalanta. Dopo tre giorni dal nostro primo incontro aveva già scelto di accettare la mia proposta: questo la dice lunga sulla sua voglia di far bene a Cagliari".

Juve Women, UFFICIALE: presa la svedese Lina Hurtig
ZENGA - "Walter Zenga è stata una delle scelte azzeccate di Marcello Carli. Ha dato entusiasmo all'ambiente ed è stato determinante per la nostra salvezza. Non era facile in quel momento tenere la squadra concentrata e per questo ringrazio il direttore e il tecnico. Con Zenga ci siamo anche tolti la soddisfazione di battere la Juve".