Nel corso della trasmissione Open Var di Dazn è stato reso noto l'audio della sala Var di Lissone e dei dialoghi tra arbitro ed assistenti nel corso della gara di venerdì tra la Juventus ed il Cagliari. In particolare del contratto tra Yerri Mina e Carlos Alcaraz. Il difensore del Cagliari infatti colpisce con una gomitata lo spagnolo della Juventus nell'area di rigore sarda. Alcaraz perde sangue e gli costerà due punti di sutura, tutto regolare per arbitro e Var. Questo l'audio.


CAGLIARI-JUVENTUS, CONTATTO ALCARAZ-MINA, OPEN VAR


 Piccinini: "Niente". 

Baccini: "Niente, bravo!".

Il Var non interviene e quindi è in corso un silent check, nel frattempo l’arbitro parla con i calciatori: "Niente, niente, no no no, si tiene la faccia ma è niente, è rimasto a terra in area".

MOVIOLA Cagliari-Juventus. Gazzetta: 'Mina-Alcaraz? Non sembra da punire'
Infine si sentono Chiffi e Valeri nella sala Var di Lissone: "No vabbè, palla piena, contestuale, una strisciata e poi…vai di nuovo un attimo, ma…no, no, no, prende la palla, sì sì, tutto ok Piccio".

DOPPIO OR! Pre partita e post partita sui canali de IlBIanconero per Lazio-Juventus, che potrebbe regalare una finale importantissima a Max Allegri e alla sua squadra. Seguici in diretta, con Antonio Romano e Marcello Chirico. Da Roma, Cristiano Corbo.