Rolando Maran, tecnico del Cagliari, parla a DAZN dopo il match contro la Juventus: "Quando giochi a Torino con la Juve devi fare una grande partita e gli episodi devono sorriderti. Purtroppo questi non sono stati fortunati per noi. Abbiamo avuto un'occasione incredibile prima del terzo gol bianconero. Però abbiamo tenuto il campo con personalità, contro una Juve che - lo dicono i numeri - è la squadra più forte. Ma sono contento della prestazione, sul 2-1 avevamo la consapevolezza di poterla rimontare, poi quel contropiede ha chiuso l'incontro".

CRESCITA CAGLIARI - "Stiamo dimostrando crescita, stiamo dimostrando di aggredire la partita e di questo siamo contento. Ci possiamo togliere delle soddisfazioni, anche senza guardare ad obiettivi diversi dalla salvezza. Noi dobbiamo lottare con noi stessi, per essere più bravi".

Apre Dybala, chiude Cuadrado: Juve, tris al Cagliari e +6 su Napoli e Inter
EPISODI - “Non siamo stati bravi sul 3-1, dovevamo chiudere sui calci piazzati", aggiunge Maran a Sky: "Per fare risultato devi essere perfetto e avere un po’ di fortuna. Alcuni episodi potevano essere giudicati in un modo e invece no, ma non voglio parlare di questo, perché è attraverso queste prestazioni si cresce”.