La lista di pretendenti per Radu Dragusin si allunga. Il difensore nazionale romeno, che compirà 22 anni il prossimo 3 febbraio, potrebbe lasciare il Genoa durante il mercato di gennaio. Tra i club interessati ci sono Tottenham, Napoli e Bayern, ma non solo. Infatti, anche il Milan ha manifestato interesse nei confronti del giocatore. La sua disponibilità sul mercato ha scatenato una competizione tra diverse squadre europee, tutte alla ricerca di un talento che ha attirato l'attenzione per le sue doti difensive e il suo potenziale.

In particolare, in queste ore, sembra decisiva l'accelerata del Bayern Monaco che é pronto ad offrire 30 milioni al Genoa per chiudere la trattativa.

Dragusin, quanto guadagna la Juve dalla cessione. Le cifre


La Juventus vanta una percentuale del 20% sulla possibile plusvalenza per il Genoa, che chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino dopo averne investiti 5,5 più 1,8 di bonus per acquistarlo dai bianconeri. I quali, in caso di una cessione a queste cifre, incasserebbero circa 4,5 milioni di euro, come riporta calciomercato.com.