In una serata la sublimazione di un progetto sportivo che va avanti da anni. In una serata Bergamo si è lasciata andare e ha festeggiato la recente vittoria in Europa League, nel più classico dei modi. Pullman aperto che marcia a passo d’uomo per la città, avvolto da due ali di tifosi scatenati; ancor più scatenati i calciatori che dal mezzo si lasciano andare a canti, balli e cori.
 
In particolare, come racconta il giornalista Giorgio Dusi, c’è Marten de Roon che punzecchia l’amico e compagno di squadra Koopmeiners. Fa partire il coro “Chi non salta juventino è” e poi sottolinea: “Guardate, Teun non salta”.


 

Koopmeiners Juve, la situazione

 
Indizio di mercato? Più che altro una simpatica curiosità. È noto che la Juventus sarebbe destinazione gradita per Koopmeiners, così come è noto che il club bianconero stia lavorando per portarlo a Torino. Da parte sua, l’Atalanta ha fatto muro rispetto alla prima offerta di 40 milioni più 5 di bonus. 60 milioni è la richiesta della Dea.
 
SkySport - Juventus, Allegri licenziato per giusta causa. Farà ricorso e finirà in tribunale
Due le strade che, a questo punto, si aprono di fronte a Giuntoli e la squadra di mercato bianconera. Inserire una contropartita nella trattativa, oppure vendere bene e poi, forti del tesoretto ricavato, tornare alla carica con l’Atalanta.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.