Francesco Calvo, a Sky Sport, commenta così la sentenza sulle plusvalenze a pochi minuti da Sporting-Juve.

GIORNATE -
"Giornate sicuramente intense, siamo concentrati sulla partita, la cosa più importante. Oggi l'abbiamo vissuta in attesa, non è mai piacevole attendere. E' arrivata la sentenza e l'abbiamo vissuta con serenità". 

SENTENZA - "Innanzitutto c'è il rammarico perché il ricorso di alcuni dirigenti, di Agnelli, Arrivabene, Paratici e Cherubini, ancora oggi alla Juventus, non è stato accolto. C'è soddisfazione però per Nedved e la Juventus che hanno visto accolto il ricorso. Abbiamo una classifica non più sub iudice ma che dà certezza. Ci aspettiamo che i punti ridati restino per sempre. I tempi della conclusione? Ad oggi è molto prematuro, non abbiamo le motivazioni, hanno 30 giorni. Fare ipotesi sull'iter processuale senza motivazioni è impossibile". 

Sporting-Juve, le PROBABILI FORMAZIONI: Miretti scavalca Fagioli, gioca Chiesa
ATTEGGIAMENTO JUVE - "La decisione farà riconsiderare la posizione del club? Siamo convinti di aver sempre operato nel giusto. Questa convinzione resta a prescindere da oggi. Da gennaio, da quando c'è stata la sentenza del -15, abbiamo avuto rispetto per le istituzioni e dialogo. Continueremo così, senza cambiare approccio".