Francesco Calvo, CFO Juventus, parla così pre match con il Bologna.

SODDISFATTI SE... - "Quali sono gli obiettivi? Gli obiettivi della stagione sono il secondo posto e la finale di Europa League. Ora non ci siamo, poi pensiamo a vincerla. Confermare Allegri? E' un'ovvietà, questo è il nostro pensiero. Allegri è tornato per un progetto di 4 anni, non siamo alla metà, non è finita la seconda stagione. Per lui parlano gli 11 trofei in 7 anni, le due finali di Champions. Non è in discussione. In una stagione così, abbiamo voglia di migliorarci. Dirigenti e giocatori".

DIRETTORE SPORTIVO - "Stiamo pianificando il futuro, lo stiamo facendo con Cherubini, il nostro ds e il mister, con me. Blocco granitico che lavora sul futuro, il focus è su questo oltre alla chiusura della stagione in campionato e in Europa League. Non è scontato che arrivi qualcuno, chi arriverà dovrà integrarsi in un sistema di lavoro. Più dei nomi, c'è la Juventus con la sua solidità e la sua storia, che non dipende da una persona". 

‘Come si fa a perdere contro una squadra di morti?’. La sfuriata di Allegri, poi la chiamata di Calvo all’Inter: cosa è successo
MOMENTO PIU' DIFFICILE - "Quando si vivono momenti difficili poi si passano. Lo diventa il prossimo. Dopo la penalizzazione sembrava difficilissimo, l'abbiamo superato. Veniamo da un momento negativo, questo è importante per cambiare rotta e consolidare gli obiettivi".