La Juventus continua a essere attiva sul mercato, al di là di possibili frenate su alcuni obiettivi, lavorando costantemente per fornire a Thiago Motta la migliore squadra possibile. Le notizie sono state numerose in casa Juventibus, con vari argomenti trattati nell'ultima puntata, inclusi interessanti retroscena di mercato.


 

Juventibus, la puntata del 3 Luglio 

 
Ecco alcuni degli argomenti trattati oggi a casa Juventibus.
 
CALAFIORI, IL BUDGET VA SU KOOPMEINERS – “Calafiori rimasto ultimo giapponese, ha tenuto vivo l’accordo con la Juventus. Finché la Juventus non ha detto: noi siamo fuori, oltre i 40 milioni noi siamo fuori”: questa la ricostruzione fatta da Luca Momblano sulla trattativa Calafiori e su quanto successo nelle ultime ore. Secondo Antonello Angelini, il budget previsto per il difensore del Bologna sarà dirottato per il forcing per Koopmeiners.
 
LIVE Mercato Juventus: Calafiori, Rugani, Couto, Chiesa
LA JUVE SU SANCHO – Avverte Momblano: “Giuntoli su Sancho è desto, ma guadagna uno sproposito e andrà fatto un mezzo capolavoro”. E sulla posizione di Thiago Motta: “Farebbe volentieri Chiesa out e Sancho in”. In questo contesto, il club esplora le possibilità e la fattibilità dell’affare: il Manchester United avrebbe aperto all’ipotesi di un prestito e questo può fare tutta la differenza del mondo.
 
LA LISTA DEI GIOCATORI IN USCITA – Non solo le entrate: per tornare prepotentemente sul mercato, la Juventus deve vendere per liberare spazio in rosa e accumulare risorse. Qual è la lista dei calciatori in partenza? Milik, Kostic, McKennie, De Sciglio, Rugani. E Miretti? Racconta Momblano: “Thiago Motta lo vuole valutare e la Juventus non vorrebbe cederlo a titolo definitivo”. Discorso simile per Weah.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui