Dentro o fuori. L'ultimo turno dei gironi di Champions League si apre questa sera, dalle 18.55. Calcio d'inizio e primi verdetti con il fiato sospeso fino a domani sera, quando si conosceranno tutte le qualificate agli ottavi.

GRUPPO F - Si parte alle 18.55, con tutto il girone F in campo: la Lazio, che all'Olimpico, contro il Bruges, pareggia 2-2 in 11 contro 10 per 60'. E nel finale rischia di perdere partita e qualificazione. Lo Zenit perde con il Borussia Dortmund, che finisce primo nel girone. 

GRUPPO H - Alle 21.00, invece, spazio alle altre gare di giornata, con i gruppi E, F ed H. Quest'ultimo è proprio il gruppo più aperto: Manchester United, Paris Saint-Germain e Lipsia hanno tutte 9 punti, il Basaksehir chiude a 3 punti. L'impegno più facile spetta a Neymar e compagni, che ospitano i turchi al Parco dei Principi. La classifica avulsa, al momento, premia gli inglesi, davanti ai francesi: allo United, dunque, basterà il pari sul campo del Lipsia. 

Barcellona-Juve: Pirlo pensa a un nuovo centrocampo, le probabili formazioni e dove vederla
GRUPPO G - In contemporanea, in campo anche il gruppo G, quello della Juve. Bianconeri di scena a Barcellona, mentre la Dinamo Kiev ospita il Ferencvaros: entrambe a 1 punto, si giocano l'accesso all'Europa League. 

GRUPPO E - Infine ecco il girone E: Chelsea già qualificato e certo del primo posto davanti al Siviglia. I Blues ricevono il Krasnodar, terzo a 4 punti e in vantaggio negli scontri diretti sul Rennes, che ospita i rojiblancos ma non può più sperare nel terzo posto. Tutta la classifica, dunque, è già decisa, senza verdetti da dover assegnare. 

:(tournament_livescore)
:(standings)
:(standings)
:(standings)
:(standings)