La Juventus ha inserito all'interno del proprio Museum la maglia della 500esima presenza di Giorgio Chiellini in bianconero. Ecco le foto e il comunicato a riguardo:

"Nella sezione dello Juventus Museum dedicata ai bianconeri 'pluricentenari', da oggi c’è una maglia in più. E che maglia: nientemeno che quella che il Capitano, Giorgio Chiellini, ha indossato nella notte della grande rimonta contro l’Atletico Madrid.

Una notte speciale per tutti i bianconeri, e ancora di più per lui: il 12 marzo scorso, il Capitano tagliava il traguardo delle 500 presenze in bianconero.

E oggi, alla presenza del Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti, la maglia di #Chiello500 ha trovato il suo posto insieme a quelle delle più grandi Leggende bianconere.

Zaniolo, la foto con Chiellini spaventa i tifosi della Roma: la Juve si muove
«Sono state 500 presenze nelle quali ho vissuto tantissime emozioni e avuto l’onore di giocare con grandissimi campioni – le parole del Capitano a Juventus Tv – Ho tagliato il traguardo in una serata speciale per tutti noi. Adesso sono passate due settimane, abbiamo fatto sedimentare quello che è successo e siamo pronti per questi ultimi due mesi»
".