Quali nomi? Quali scelte? La Juve domani vivrà un'altra vigilia: sabato c'è il derby, e in attesa delle parole di Massimiliano Allegri che daranno ulteriori indicazioni su chi c'è e su chi ha bisogno di riposare, le prime ipotesi di formazione parlano di cambi importanti. Anche perché c'è chi le ha giocate tutte. O quasi. 

SICURI DI UN POSTO - Sembra certo di un posto Federico Chiesa, in particolare dopo la bella prestazione fornita contro il Chelsea. Occhio a Bernardeschi: può allargarsi e prendere il posto di Rabiot, uscito acciaccato dopo la sfida con i Blues. In avanti si fa allora largo l'ipotesi di un attacco un po' più pesante: con Chiesa, Moise Kean partirà dal primo minuto. Da capire posizione e possibilità di Dejan Kulusevski, entrato nel finale della sfida di Champions ma non certamente tra i migliori in campo.

Torino: Belotti tenta il tutto per tutto, può farcela per il derby con la Juve
IN DIFESA - Chance dal primo minuto per Giorgio Chiellini, salvo problemi fisici il centrale dovrebbe rilevare Leonardo Bonucci e disputare da capitano il derby della Mole. Ballottaggi sugli esterni: Cuadrado stringe i denti da un po', Alex Sandro sembra stare bene. De Sciglio si scalda e può partire dall'inizio.