Contatto tra la Juventus e Fali Ramadani. Stando a quanto riportato da Tuttosport, ieri l'agente di Federico Chiesa ha avuto un "colloquio cordiale" con il club bianconero che si è semplicemente concluso, però, con la promessa di un nuovo appuntamento a luglio inoltrato, quando nella testa del giocatore non ci sarà più l'Europeo con l'Italia. Era stato lo stesso giocatore, infatti, a chiedere espressamente che la questione del suo futuro fosse rimandata al termine della competizione, per evitare distrazioni. Anche perché per lui la scelta sarà tutt'altro che semplice: di fronte a lui un vero e proprio bivio, il rinnovo o la cessione.
 

Chiesa-Juventus: la situazione


Come spiega il quotidiano, Chiesa piace molto alla Roma, che con Ramadani ha già allacciato i rapporti, ma anche e soprattutto al Napoli, il club che più facilmente potrebbe accontentare le richieste economiche dei bianconeri: nell'affare, infatti, potrebbero finire altri elementi come Giovanni Di Lorenzo da una parte o Enzo Barrenechea dall'altra. Quest'ultimo è sempre stato un "pallino" di Giovanni Manna, che lo ha visto maturare, ma stuzzica anche Thiago Motta, che per il momento vorrebbe tenerlo a Torino per osservarlo da vicino nel corso del ritiro estivo.

Federico Chiesa-Juventus, servirà tempo. La richiesta del giocatore all'agente
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.