Il futuro di Federico Chiesa rimane tutto da definire. A fare il punto della situazione è Il Corriere dello Sport, che ricorda come il confronto tra il suo entourage e la Juventus non abbia portato finora ad alcun traguardo. I bianconeri vorrebbero evitare di perdere l'esterno classe 1997 a zero tra un anno, ma dall'altro lato non sono disposti a fargli concessioni, soprattutto sul fronte dell'ingaggio. Inoltre c'è la variabile Thiago Motta da considerare: da un certo punto di vista l'azzurro potrebbe rilanciarsi grazie alla filosofia offensiva del nuovo tecnico, che però da parte sua non farebbe le barricate per opporsi a una sua eventuale cessione in nome del bilancio.
 

Chiesa-Juventus: ipotesi rinnovo breve


CM - Futuro Federico Chiesa, fissato l'incontro con la Juve: Thiago Motta non si oppone alla cessione
La situazione è fluida, e secondo il quotidiano si potrebbe arrivare a un'intesa per un rinnovo breve, di un solo anno, per allontanare il problema della scadenza e il rischio di un addio gratis, aspettando novità dal mercato. Su Chiesa ci sono Napoli e Roma, che osservano interessati. E se dovesse ricevere un'offerta interessante, la Juve ci rifletterebbe attentamente… 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.