La Juventus Women ospite del Chievo Verona si è imposta con una bella vittoria che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:

APRILE 6,5- Si sporca i guantoni con un super intervento nel primo tempo con cui rischia anche di farsi male, poi controlla la partita. 

CAFFERATA 6,5- Una buona gara, spinge in avanti e prova anche una conclusione insidiosa respinta da Beka. Buona la sua prima apparizione da titolare in gara ufficiale.

LENZINI 6,5- Solita certezza difensiva, da lei non si passa. Dal 60' Sliskovic 6,5 buon ingresso in campo.

CASCARINO 7- Con il suo mancino perfetto lancia Beerensteyn per il gol che sblocca la gara. Qualche altro lancio con i giri contati ma qualche imprecisione. 

Juve Women, UFFICIALE le convocate per il Chievo. Cantore out
BOATTIN 6,5- Capitano. Ci mette come sempre grinta e carattere oltre alla leadership. Dal 60' Nilden 6,5 si fa vedere e gioca una buona gara.

PALIS 6- Qualche lancio preciso alternato a qualche pallone di troppo sprecato.

BELLUCCI 7,5- Ordine, precisione e geometrie. Gara giocata su alti livelli, nel primo tempo una delle migliori.

THOMAS 6,5- Sfiora il gol che poi diventa autogol di Picchi e poco prima di lasciare il campo si mette anche in proprio, non convincere ancora del tutto. Dal 73' Moretti 6,5 assist perfetto per il quinto gol di Garbino. 

GUNNARSDOTTIR 6- Si vede poco, non è il suo ruolo ma la sua abilità negli inserimenti è evidente. Dal 73' Garbino 7 entra e segna, poco da dire. 

BEERENSTEYN 7- Corre, si impegna e segna il gol che sblocca la gara. Dal 60' Bonansea 7 confeziona l'assist per Thomas e poi si mette in proprio con un tocco sotto perfetto. Quello che emoziona però è il gesto sul finale quando l'estremo difensore del Chievo Beka si infortuna e la numero 11 bianconera le sta accanto fino all'uscita dal campo in barella. 

NYSTROM 7- Fa a sportellate, lavora spalle alla porta e si mette in proprio con un gol. In crescita. 

All. MONTEMURRO 7- Una gara decisiva con l'obbligo di vincerla. La sua squadra mette subito in campo grinta e determinazione andando in vantaggio dopo due minuti.