Nelle ultime settimane in casa Juve è tornato fortemente in discussione il futuro di Massimiliano Allegri, che potrebbe anche lasciare Torino al termine della stagione. In virtù di questo, i bianconeri si starebbero già guardando attorno e avrebbero messo nel mirino l'allenatore del Bologna Thiago Motta, sul quale però c'è una concorrenza agguerrita. Ecco perchè si seguono anche altre piste e una di queste è quella che porta, o meglio, riporta ad Antonio Conte


IL RITORNO


Il nome dell'allenatore leccese non è mai sparito dai radar dei dirigenti della Continassa e non è da escludere che si possano percorrere nuovi passi verso questa direzione. A maggior ragione dopo le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nell'intervista odierna concessa al Telegraph, dove ha praticamente annunciato il suo ritorno in panchina dopo un anno di stop. Ora resta da capire su quale delle tante andrà ad accomodarsi, dato che i club a lui interessati sono molti. 


IL MILAN E LE ALTRE


Antonio Conte al Telegraph: È strano festeggiare un quarto posto. Voglio vincere la Champions League, ma ci vuole il club giusto'
Al momento, Conte non vuole firmare preaccordi con nessuno per capire quale sarà il progetto a lui più convincente. Chi ha mosso i primi passi è stato il Milan, che starebbe spingendo forte verso l'ex allenatore di Juve e Inter, ma con il quale andrebbero risolti alcuni problemi legati al modulo di gioco. I rossoneri però non sono l'unico club a volerlo sulla propria panchina, perchè anche Roma, Napoli e Manchester United continuano a seguire le sue tracce.


PREFERENZE


Detto questo, bisogna capire quali saranno le reali intenzioni della Juve, perchè non è un mistero che tra le preferenze di Antonio Conte ci siano ancora i bianconeri. Al momento si tratta solo di una suggestione, ma siamo sicuri che vedremo ancora a lungo il nome di Conte associato a quello della Vecchia Signora.